Saturday, September 24, 2016

User reviews for boniva , boniva






+

Commenti su Boniva Recensioni per Boniva Per l'osteoporosi "Ho osteopena e ho preso Fosamax e poi Boniva per circa 28 anni e hanno avuto effetti collaterali a tutti e la mia osteopena come mostrato nella scintigrafia ossea non è peggiorata. Sono molto attivi e non hanno dolori e molto buono salute. ora sono 90 anni e di recente è caduto e si è rotto il polso e si fratturò il bacino, perché mi sono imbattuto più di un curb. Both fratture guarite entro alcuni mesi e sono tornata ad essere del tutto normale non dover utilizzare qualsiasi dispositivo per camminare e io continuo a viaggiare in tutto il mondo. io do un sacco di credito sia Fosamax e Boniva e vorrei per gli altri a conoscere la mia esperienza come credo che questi farmaci sono responsabili per la mia buona salute ". Crociera Princess (dato per 10 anni o più) 17 agosto 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per l'osteoporosi "Ero stato in Boniva per 18 mesi e mi sono svegliato una notte con grave dolore al petto e dolore in gola e la mascella. Per i prossimi tre mesi ho corse febbre alta e brividi sofferto e il dolore incredibile. Il mio internista negato che potrebbe essere questo farmaco e non ha nemmeno dirmi di smettere di prenderlo. ho speso migliaia di dollari per test e nulla ha indicato che potrebbe essere qualsiasi altra cosa, ma il farmaco. l'unico modo che ho potuto funzione è stata prendendo Prednisone e tonnellate di Advil. Fate molta attenzione se si prende questo farmaco e se si ottiene uno di questi sintomi interrompere l'assunzione indipendentemente da ciò che dice il medico. " bsdfrmd (dato per 1 a 2 anni) 4 Dicembre 2015 22 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per l'osteoporosi "Sono 41 anni. Ho preso Boniva per gli ultimi 3 mesi senza effetti collaterali finora. Incrociamo le dita." Per l'osteoporosi "Ho appena preso la mia prima pillola Boniva il 14 settembre 2015, è ora di 2 settimane più tardi e ho letteralmente sentire come se fossi investito da un camion. Il mio dolore muscolare schiena ha iniziato quasi dopo circa il quinto giorno. Ora il mio superiore della schiena e ginocchia e muscoli del braccio sono tutti male. ho anche la pressione e disagio nella zona inguinale. Davvero non importa se si migliora la densità ossea o no. ho già deciso di interrompere l'uso. non ho mai in vita mia sentita questa terribile. " Deluso Paziente 29 Set 2015 41 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per l'osteoporosi "Questo è il secondo turno di assumere le compresse di Boniva. Ho avuto un miglioramento significativo, in modo tale che ho potuto smettere di prenderlo dopo 8 mesi. Due anni più tardi, i miei risultati densità ossea hanno indicato che ero di nuovo iniziando a perdere la densità ossea così sono su Boniva di nuovo. mi ha risposto bene e in fretta, ma penso che ho smesso di prenderlo troppo presto. sto prendendo la compressa una volta al mese e nei primi tre mesi, ogni volta, ho avuto dolori muscolari davvero male alla schiena per due giorni dopo aver preso il pillola, ma da quando ho saputo che era uno dei possibili effetti collaterali, ho pesato i benefici contro il dolore muscolare e ha scelto di continuare a prendere esso. sono stato in Boniva questo giro per nove mesi, e non ho più il dolore muscolare o altri effetti collaterali. "




No comments:

Post a Comment