Wednesday, October 5, 2016

For cats - feline tapazole ipertiroidismo trattamento , tapazole






+

tapazole Tapazole è valutato 3,5833333333333335 su 5 da 12. Voto 1 su 5 da labetty14 da effetti collaterali pericolosi I didn & APOS; t pensare che il mio gatto di 16 anni ha avuto un problema a tutti, appena andato dal veterinario per le cose di routine. Il veterinario ha detto che era leggermente ipertiroidismo e che potrebbe arrivare a essere un problema e lo ha messo sul farmaco a 2,5 mg al giorno. Dopo un mese, i suoi esami del fegato hanno mostrato completo fallimento. Lui è ancora vivo a causa di un sacco di iniezioni, ma ha vinto & APOS; t mangiare a tutti, e lui & APOS; troppo vecchio per anestetizzare e mangimi tubo. Così ora il mio gatto, che è apparso completamente sano e attivo, sarà probabilmente messo a dormire questa settimana. A meno che un gatto è gravemente ipertiroidismo, non vorrei utilizzare questo farmaco. Data di pubblicazione: 2014/05/12 Voto 5 su 5 da PD da Tapazole 5mg mio 19 anni gatto Abby è stato in Tapazole 5mg ormai da diversi anni e facendo bene. Quando mi alzo la mattina, lei è lì che mi aspetta a darle la pillola in tasca pillola e ho vinto & APOS; t mangiare fino a quando lei ottiene. ) Prende due al giorno. Ma, purtroppo, il prezzo è più che raddoppiato e ora sto cercando di vedere se è possibile acquistare questo farmaco a un costo inferiore o, eventualmente, provare il generico. I didn & APOS; t hanno alcuna scelta. Vedo altri costi elencate qui ed è molto più basso. Devo parlare con Meds Pet e scoprire perché. Non felice. Ho altri tre gatti ed è costoso. Data di pubblicazione: 2013/11/25 Voto 5 su 5 da ciaobella da Tapazole grande prodotto La mia signora 16 anni vecchio gatto è stato diagnosticato un ipertiroidismo circa un mese fa. Il suo T4 e T4 libero erano alte. L'abbiamo iniziato a 2,5 mg per due settimane poi controllato i suoi risultati del sangue. I suoi risultati sono migliorati nel sangue, nel senso che stanno iniziando a scendere. Lei sarà in 5mg per il prossimo mese e quindi stiamo andando a prendere di nuovo il suo sangue per vedere se la dose più alta porterà giù T4 e T4 libero giù alla normalità e mantenere in questo modo. Non volevo iniziare la sua su una dose troppo elevata in quanto può causare problemi al fegato e ai reni. Lei sta facendo bene su questo farmaco e in realtà ha guadagnato un certo peso indietro. Lei è molto più rilassato e non così nervoso. Inoltre Tapazole non è generica Metimazolo è. Sarà il suo provare Metimazolo in seguito se è vietato costo. Inoltre ho messo il tablet nel suo cibo umido che mi danno una volta al giorno e si va a destra verso il basso e nessuno stress per lei. Inoltre è possibile su & APOS; t battere i prezzi dei meds 1-800-pet. Il veterinario è molto più costoso, ma io amo il mio veterinari: sono molto attento e veramente vogliono fare ciò che è meglio per il mio animale domestico. Data di pubblicazione: 2012-03-29 Voto 5 su 5 da bambi da farmaco grande Ho utilizzato questo prodotto per il mio ipertiroidismo 16 anni gatto per 3 settimane i risultati del sangue iniziali erano fuori il grafico dopo 3 settimane su 1 pillola 2 X al giorno tutte le funzioni sono ora normale e lui è calmo e felice; dosaggio è stata ora ridotta e non vediamo l'ora di un sano, gatto felice per qualche anno in più. Data di pubblicazione: 2011-08-28 Voto 5 su 5 da Owns2Cats da Tapazole mio 16 anni gatta perso la metà del suo peso corporeo (passato da 14 sterline a meno di 7) a causa di ipertiroidismo. Ha continuato Tapazole, che ha letteralmente salvato la vita! Ha un appetito ravanous, ma ha riacquistato gran parte del peso ed è radicalmente migliorata. Ci sentiamo più la spina dorsale osseo quando PET la schiena. Questo farmaco ha salvato la vita! She & APOS; s stato sul nome del marchio, ma ho intenzione di provare a cambiare la sua per il generico a causa del costo elevato. 5 stelle per l'efficacia e la valutazione complessiva, e 1 stella per il gusto. Dobbiamo per forza darle da mangiare la pillola due volte al giorno. Data di pubblicazione: 2010-03-29 Voto 5 su 5 da Kath da Price. Ho portato la prescrizione in Wal-Mart e ottenuto 30 compresse, 5MG. per circa $ 17,00. Data di pubblicazione: 2010-03-07 Voto 5 su 5 da sparkle1 da Wow! PREZZI incredibile a PetMeds nostro veterinario appena fatto pagare $ 70,30 per il farmaco stesso identico (stesso numero di schede). Ho anche scoperto il generico di Tapezol è: 50 centesimi (500 schede - generici) vs prezzo veterinario: $ 70,30 (100 schede). Noi & APOS; ll mai comprare le medicine per animali domestici dal nostro veterinario di nuovo! GRAZIE PetMeds. Data di pubblicazione: 2010-02-09 Voto 1 su 5 da Katze da Cat trasformati in zombie. Il nostro gatto aveva troppi effetti collaterali con questo farmaco. graffi intorno al volto e le orecchie, vomito. sembrava uno zombie! Siamo passati a Carbimazole che viene convertito in metimazolo nel corpo e ha meno probabilità di causare effetti indesiderati. Siamo stati in grado di farlo presso la nostra farmacia compounding locale. Il suo peso è stabile e senza effetti collaterali! Data di pubblicazione: 2010-01-15 2016-09-19T06: 03CST bvseo_cps, prod_bvrr, vn_cps_3.4.0 cp_1, bvpage1 co_hasreviews, tv_0, tr_12 loc_en_US, sid_prod10191, PRD, sort_mostRecent clientName_1800petmeds bvseo-CPS-GZIP




No comments:

Post a Comment